Scende dal treno e viene accoltellato: 25enne di Lucca ferito alla stazione di Foligno
Mistero attorno all'aggressione del giovane, che con alcuni amici si stava recando ad una discoteca del posto
![Scende dal treno e viene accoltellato: 25enne di Lucca ferito alla stazione di Foligno](https://italiasette.it/media/2025/02/Screenshot-2025-02-04-alle-09.43.45-420x252.png)
Una coltellata all'improvviso, apparentemente senza alcun motivo. È stato così ferito gravemente un 25enne di Lucca, pochi passi dopo esser sceso dal treno che lo aveva portato a Foligno (Perugia) con alcuni amici con cui avrebbe dovuto recarsi in una discoteca del posto. Era circa la mezzanotte di sabato 1° febbraio.
Il giovane è stato attaccato da un malvivente che lo ha colpito con un fendente al fianco destro, provocandogli una ferita fortunatamente non mortale. È stato lo stesso giovane infatti ad allertare l'ambulanza, rimanendo sempre cosciente mentre è stato portato in ospedale, da cui ora è già stato dimesso viste le sue condizioni di miglioramento.
Le cause dell'aggressione restano ancora avvolte da un velo di mistero mentre i carabinieri stanno indagando per risalire all'identità dell'aggressore. Il giovane ha raccontato quanto accaduto agli investigatori, i quali ora stanno lavorando con le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L'obiettivo è rintracciare il responsabile e ricostruire la vicenda con chiarezza.