I Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti alle ore 13 nel comune di Firenze in Viale Milton intersezione Via Leone, per un incidente stradale avvenuto tra due autovetture. Coinvolto anche un taxi
Estratta dalle lamiere l'autista dell'auto
Stando alle prime ricostruzioni, l'auto che poi si è ribaltata proveniva da via Leone X, venendo dal viale Lavagnini e diretta sul ponte Bailey e verso via Crispi. Il taxi proveniva da viale Milton in direzione Fortezza da Basso. Diverse persone stavano in quel momento passando a piedi sul ponte: fortunatamente l'auto ribaltata si è fermata sulla carreggiata: I Vigili del fuoco, insieme al personale sanitario, hanno estratto la donna che era alla guida e messo in sicurezza il veicolo.
Traffico in tilt
In quel punto l'incrocio è regolato da un semaforo. Al vaglio l'esatta dinamica dell'accaduto. Sul posto la polizia municipale per i rilievi e per stabilire le eventuali responsabilità nel sinistro e se la velocità possa aver influito su quanto successo. Notevoli le ripercussioni sul traffico cittadino.