è la terza in due giorni

Gavorrano, un’altra auto finisce nel fosso

Il conducente è stato portato in ospedale

Gavorrano, un’altra auto finisce nel fosso
Pubblicato:

Un uomo di 57 anni è stato portato all'ospedale Misericordia di Grosseto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto alle 13.30 di lunedì 21 aprile in località Bagno di Gavorrano, nel territorio comunale di Gavorrano (Gr).

L’autovettura sulla quale viaggiava, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo all’interno del canale Rigiolato.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Follonica, che ha provveduto a estrarre l’uomo dall’abitacolo. Dopo essere stato immobilizzato su una barella spinale, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, presente con un’ambulanza, e successivamente trasportato all’Ospedale della Misericordia di Grosseto.

A causa della posizione del veicolo, parzialmente immerso nel corso d’acqua, è stato richiesto l’intervento dell’autogrù del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Grosseto per rimuovere l’auto e prevenire eventuali sversamenti di sostanze inquinanti, nonché per garantire il regolare deflusso dell’acqua nel canale.

Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e tecnici della Provincia di Grosseto, impegnati nella verifica delle condizioni del canale e nella gestione della viabilità nella zona interessata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali