Positivo ad alcol e droga il guidatore

Capannori (Lucca), auto contro scooter: perde la vita una ragazza di diciassette anni

Trascinata per diversi metri, la giovane è finita in un campo a bordo strada. Inutili i soccorsi

Capannori (Lucca), auto contro scooter: perde la vita una ragazza di diciassette anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un terribile incidente stradale, avvenuto nella notte a cavallo tra sabato 24 e oggi, domenica 25 maggio, ha spezzato la giovane vita di una ragazza, residente a Capannori, in provincia di Lucca.

Il decesso al momento dell'impatto

La diciassettenne viaggiava con la sua Vespa  lungo via Romana, quando un’auto l’ha travolta e, una volta a terra, trascinata per molti metri. Valentina Tolomei, questo il nome della vittima, è finita in un campo che costeggia la strada. Sul posto sono arrivati in pochissimo tempo i sanitari del 118 con un’ambulanza con medico a bordo ma, per la gravità delle ferite, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza, avvenuto con ogni probabilità nel momento del violento impatto.  Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno indagando anche per accertare eventuali responsabilità del conducente dell'auto.

Era una promessa della ginnastica artistica

Dopo l’urto, la giovane è stata comunque trascinata per molti metri ed è finita in un campo. Iscritta al liceo delle scienze umane Paladini a Lucca, Valentina è nota nell’ambiente della ginnastica artistica: lascia i genitori e una sorella, più grande di due anni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali