L'incidente mortale in A12

Pontremoli, una comunità sconvolta per la morte di Davide

Il mondo del calcio dilettantistico in lutto per la prematura scomparsa del giovane

Pontremoli, una comunità sconvolta per la morte di Davide
Pubblicato:

Una trasferta di lavoro che si è trasformata in tragedia. L'incidente sul tratto livornese dell' A12 nel quale ha perso la vita Davide Bertolini, ha gettato nello sconforto la comunità di Pontremoli di cui 25enne daceva parte Amici conoscenti della famiglia ma anche compagni di squadra lo piangono già perché è mondo del calcio dilettantistico lunigianese a manifestare lo sconforto attraveso commossi messaggi di cordoglio

Il Mulazzo Calcio ha scritto: «Con profondo dolore apprendiamo la notizia della scomparsa di Davide Bertolini". Si precisa che, in segno di rispetto per la tragedia, alcune attività sportive e tornei in corso sono stati sospesi.

"Le notizie che non vorresti mai sentire..." - si legge sulle pagine social del Vallizeri - “Di  Davide ci resterà un bel ricordo che ci accompagnerà per sempre. Scusateci ma non riusciamo a trovare altre parole".

La pagina Facebook della sua attuale squadra, Il Pontremoli FC, è listata a lutto: "Ricorderemo sempre di te la tua voglia di fare ed essere gruppo". Sotto una foto, con Davide che annunciava la riconferma in squadra, era il 10 Giugno scorso.