L'intervento con il fuoristrada

Monte Argentario, si fa male durante l’escursione: recuperata dai Vigili del Fuoco

Una donna era salita insieme al marito a Torre di Capo d’Uomo. Portata in ospedale per una distorsione alla caviglia

Monte Argentario, si fa male durante l’escursione: recuperata dai Vigili del Fuoco

Una coppia è stata recuperata dai Vigili del Fuoco durante un’escursione dopo che la donna, 67 anni, aveva riportato una distorsione ad una caviglia.

Il problema durante il rientro all’auto

La coppia, residente a Roma, aveva lasciato l’auto nel parcheggio per intraprendere un’escursione a Torre di Capo d’Uomo, nel comune di Monte Argentario. Durante il rientro la donna ha riportato un infortunio al piede che le ha impedito di proseguire. Ha così chiamato i soccorsi.

Lo spettacolare salvataggio

I Vigili del fuoco hanno raggiunto l’escursionista con le attrezzature di soccorso e con il fuoristrada. La donna è stata trasportata fino al punto di raccolta, dove ad attenderla c’era personale sanitario della Croce rossa di Magliano in Toscana. L’escursionista è stata trasferita in ospedale.