Il mezzo si è incendiato

Schianto in scooter a Capezzano, gravissimo un 36enne

Si è scontrato con un furgoncino: il 36enne trasportato all’ospedale Versilia con gravi ustioni

Schianto in scooter a Capezzano, gravissimo un 36enne

Grave incidente nella mattinata di sabato 21 febbraio: un 36enne è ricoverato in codice rosso all’ospedale Versilia dopo che con il suo scooter, intorno alle 12.30 si è scontrato con un furgone di una ditta di imbiancature che proveniva dalla direzione opposta a Capezzano Pianore, frazione del comune di Camaiore (Lucca).

L’incidente è avvenuto in via della Carraia, nei pressi del sottopasso. Dopo lo scontro, molto violento e quasi frontale, il mezzo a due ruote si è incendiato ustionando anche il conducente, un uomo di origine albanese residente a Camaiore; è stato trasportato d’urgenza al Versilia per un politrauma. In un primo momento si era valutato il trasferimento al centro ustionati di Cisanello, ma i medici hanno poi deciso di tenere il paziente al Versilia, dove sarà sottoposto a intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco per domare le fiamme, oltre ai sanitari del 118 e una pattuglia delle polizia locale di Camaiore che sta eseguendo i rilievi.