Traffico rallentato e code sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno nel pomeriggio di oggi, lunedì 23 febbraio, a causa di un incidente che si è verificato intorno alle ore 16.30, subito dopo la galleria di Pontedera in direzione mare, si è verificato un incidente che ha coinvolto un camion e un’auto.
Sul luogo del sinistro è intervenuta la polizia, che ha avviato i rilievi e gestito la viabilità in un tratto già particolarmente sensibile nelle ore di punta.
Le operazioni di messa in sicurezza e la presenza dei mezzi incidentati hanno provocato un rapido accumulo di veicoli.

La circolazione ha subito serie ripercussioni: si è formata una lunga fila in direzione Tirrenia-Livorno, con automobilisti costretti a procedere a passo d’uomo.
Secondo le prime informazioni, non risultano feriti gravi. Le persone coinvolte sarebbero state valutate sul posto senza necessità di interventi urgenti.
La situazione è in via di normalizzazione, ma si raccomanda prudenza agli automobilisti in transito e si segnalano possibili ulteriori rallentamenti durante la rimozione dei mezzi.