C'è anche un ferito trasportato in ospedale

Barberino di Mugello, incidente in Autostrada: muore un 48enne

L'auto su cui viaggiava travolta da due mezzi pesante forse a causa della forte grandine

Barberino di Mugello, incidente in Autostrada: muore un 48enne

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino di Mugello, sono intervenuti poco dopo mezzanotte nel comune di Barberino di Mugello sul tratto autostradale A1 al km 258 direzione Sud, per un incidente stradale (foto di copertina d’archivio).

L’incidente dopo la galleria

Coinvolta un’autovettura con a bordo due persone, che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo in uscita dalla galleria ed è finita contro un mezzo pesante in un’isola di sosta, per poi tornare al centro della carreggiata dove è stata urtata violentemente da due mezzi pesanti che stavano transitando. Al momento dell’evento la zona era interessata da una forte perturbazione con grandine.

Un decesso e un ferito

I Vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo un uomo di 48 anni, per il quale il medico ha purtroppo constatato il decesso, mentre la seconda persona è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in ospedale. Circolazione bloccata per consentire le operazioni di soccorso.