Inutili i soccorsi

Donna muore per un malore dopo aver fatto colazione in un bar

Sul posto il personale sanitario del 118

Donna muore per un malore dopo aver fatto colazione in un bar

Attimi drammatici questa mattina, mercoledì 24 giugno, nel centro di Bientina dove una donna ha perso la vita per via di un arresto cardiaco, dopo aver fatto colazione in un bar.

Tutto è successo poco prima delle ore 9.00.

Subito è stato lanciato l’allarme, con l’arrivo dei soccorsi sul posto: da chiarire, al momento, dove la donna abbia accusato il malore; se all’interno dell’attività, o se nelle vicinanze.

Sul posto il personale sanitario del 118 arrivato prontamente, ma nonostante i tentativi dei soccorritori per la donna non c’è stato nulla da fare.