diversi i disagi

Incidente sulla A1, coda tra Firenze Impruneta e il bivio per la A11

Traffico rallentato in direzione Bologna: al momento si registrano circa 3 chilometri di coda

Incidente sulla A1, coda tra Firenze Impruneta e il bivio per la A11

Traffico rallentato questa mattina sulla A1 Milano-Napoli, in direzione Bologna, per un incidente avvenuto nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e il bivio con la A11 Firenze-Pisa Nord.

Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometro 284. Per consentire le operazioni di soccorso e la gestione dell’incidente, il traffico transita al momento su una sola corsia.

La coda ha raggiunto inizialmente i quattro chilometri. Nell’ultimo aggiornamento la fila è scesa a circa tre chilometri.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale del 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Il traffico resta rallentato nel tratto interessato, con possibili ripercussioni sulla viabilità in direzione Bologna.