Apericena in famiglia per aiutare la piccola Camilla

Appuntamento giovedì 11 luglio dalle 19.30 alla Corte di via Verdi a Sesto Fiorentino.
Apericena in famiglia
Una raccolta fondi per aiutare la piccola Camilla Milanese, una bambina di 6 anni che vive a Sesto Fiorentino insieme alla sua famiglia ed è affetta da una rarissima malattia.
L'appuntamento è per giovedì 11 luglio dalle 19.30 alla Corte in via Verdi dove ci sarà un aperitivo con animazione e l'evento si chiama proprio "Aperitivo in famiglia" perché ci sarà intrattenimento anche per i più piccoli con animazione e trucco e un gelato per famiglia offerto da "Mandorle e limone".
La prenotazione è gradita telefonando allo 0554493023. Il costo dell'evento è di 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini.
La storia
«La nostra principessa dagli occhi belli ha bisogno di aiuto ed anche noi genitori, dopo sei anni di sacrifici e solitudine, sentiamo forte il desiderio di trovare nuovi stimoli per far sì che l’impossibile diventi possibile anche e soprattutto nelle piccole cose».
Quella di Camilla è una storia di speranza, di sofferenza, di traguardi e di vita quotidiana. E’ la storia di una guerriera che lotta contro una malattia genetica molto rara: la sindrome di Rett.