Campi Bisenzio

Da domani apre il nuovo punto vendita Starbucks all’interno de “I Gigli”

E' arrivato oggi pomeriggio il grande annuncio: domani aprirà ai Gigli la nota caffetteria del colosso mondiale.

Da domani apre il nuovo punto vendita Starbucks all’interno de “I Gigli”

Da domani apre il nuovo punto vendita Starbucks all’interno de “I Gigli”

E’ arrivato oggi pomeriggio il grande annuncio.  A renderlo noto è stata la direzione del centro commerciale i Gigli, presente a Campi Bisenzio.

“Il momento che stavate aspettando è arrivato: domani lunedì 26 aprile, big opening a I Gigli. Pronti per iniziare la settimana con un Frappuccino targato Starbucks?”

Attesa finita, dunque, da domani mattina, i tantissimi affezionati che non vedono l’ora di poter gustare i Caffè e tutti gli altri prodotti del colosso mondiale, potranno recarsi all’ingresso di corte lunga del centro commerciale e visitare il nuovo punto vendita Starbucks.

Dopo il successo di Milano, la catena di caffetterie Starbucks, si prepara a conquistare la Toscana e Firenze con una grande apertura nell’ex libreria Mondadori all’interno della galleria tra le più visitate in Italia.