Perde il controllo dell'auto e distrugge tubatura del gas e muro di recinzione: paura in via di Gello a Prato
Vigili del Fuoco di Prato in via di Gello per mettere in sicurezza l'area di un incidente stradale.

Vigili del Fuoco in azione, assieme a Municipale e personale del 118, per mettere in sicurezza la location di un incidente che ha visto protagonista un'auto che ha distrutto dei tubi del gas andando a concludere la propria corsa contro il muro di una abitazione.
I Vigili del Fuoco in via di Gello a Prato
Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Prato è intervenuta questo pomeriggio, di sabato 28 agosto, alle 17:30, in Via di Gello , nel comune di Prato, a seguito di un incidente che ha visto un’autovettura uscire di strada e terminare la sua corsa contro un muro di recinzione di un’abitazione.
Nel sinistro, il veicolo ha divelto un tubo del gas e distrutto un contatore Enel. I vigili del fuoco sono stati chiamati per mettere in sicurezza l’area e scongiurare pericoli per la pubblica e privata incolumità. All’arrivo del personale VF la persona alla guida del mezzo era già stata condotta in ospedale dal personale del 118. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso e risalire alla dinamica del fatto.