Gandola, consigliere metropolitano FI: "Mc Donald's a Empoli: oggi a pranzo al nuovo fast food, buon lavoro ai circa 60 dipendenti"
“Quando nuove aziende decidono di insediarsi sul territorio dell’area metropolitana fiorentina non si può che rallegrarsene"

“Stamani pranzo al nuovo fast food all’uscita Fipili Empoli Centro. Quando nuove aziende decidono di insediarsi sul territorio dell’area metropolitana fiorentina non si può che rallegrarsene, soprattutto oggi dopo la crisi economica determinata dalla pandemia".
Il commento
Si esprime così Paolo Gandola, consigliere metropolitano Forza Italia - centrodestra per il cambiamento che stamani si è recato a pranzo al nuovo Mc Donald’s inaugurato ieri ad Empoli.
“Il nuovo punto vendita, che ha dato lavoro a circa 60 persone occupate all’interno del fast-food, si trova in una zona strategica, sottolinea Gandola, in un bell’edificio di nuova costruzione e sarà il mercato a decretarne o meno il successo. Intanto oggi l’area esterna era piena di persone e questa è già una risposta inequivocabile a chi vorrebbe imporre scelte dirigiste fuori dal tempo”.