Elezioni a Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi oramai vincitore: "Centrosinistra unito ha pagato"
I primi risultati che stanno trapelando presso il comitato elettorale del candidato Sindaco del centrosinistra.

Vittoria di Falchi, il commento di Claudia Pecchioli (Pd)
A spoglio ancora in corso, ma con il risultato che si sta cristallizzando, si esulta nella coalizione di centrosinistra per la larghissima vittoria del sindaco uscente, Lorenzo Falchi.
"La scelta del centrosinistra unito ha pagato. I cittadini lo hanno capito e questo risultato ci rende davvero fieri visto che attestarsi sopra il 70% è davvero una grande soddisfazione" il commento di Claudia Pecchioli (Pd) che Falchi aveva già annunciato come essere la sua nuova vice in caso di vittoria.



Spoglio in corso, Falchi oltre il 60% a Sesto Fiorentino
Prosegue lo spoglio delle schede elettorali per l’elezione del sindaco di Sesto Fiorentino. Al comitato elettorale di Lorenzo Falchi, candidato sindaco del centrosinistra, stanno arrivando i voti delle varie sezioni con un certo anticipo rispetto ai dati ufficiali già resi noti sul sito del Comune di Sesto.
Falchi in netto vantaggio
Al momento si fa largo una netta vittoria al primo turno di Lorenzo Falchi (di gran lunga superiore al 60%), solo il 16,27 al candidato sindaco del centrodestra Daniele Brunori e poco più del 6% per Gabriele Toccafondi, candidato sindaco di Italia Viva. I dati sono ancora ufficiosi, seguono aggiornamenti.