CRONACA

I Carabinieri di Lastra a Signa arrestano un 21enne per spaccio di droga

Aveva con sè 120 grammi di marjuana; 10 grammi di hashish; 1 coltellino e materiale per il confezionamento; oltre a 200 euro in banconote vario taglio.

I Carabinieri di Lastra a Signa arrestano un 21enne per spaccio di droga
Pubblicato:

Nel corso di un mirato servizio, finalizzato alla prevenzione, consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Lastra a Signa, nella mattinata, hanno tratto in arresto, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano A.F. 21enne, già noto alle Forze dell’Ordine, residente in zona.

I controlli

I militari, contesto preordinata attività info-investigativa, connessa a riscontri, segnalazioni spaccio di sostanze stupefacenti, effettuato nei giardini di Piazza Pertini del comune di Lastra a Signa, effettuavano specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno. Nella circostanza, i Carabinieri, a seguito di successivi accertamenti hanno rinvenuto nella disponibilità del soggetto:
gr. 120 di marjuana;
gr. 10 di hashish;
nr. 1 coltellino e materiale per il confezionamento;
€ 200,00 in banconote vario taglio, ritenuti provento della vendita della droga.

Il giovane è stato direttamente tradotto in Tribunale per essere giudicato con il il rito direttissimo. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Seguici sui nostri canali