Scomparsa ragazza a Signa di appena 14 anni
Dal controllo effettuato dalle telecamere di videosorveglianza, sempre preziosissime in questi casi, la ragazza è stata immortalata più volte, dimostrando come si trovi ancora sul territorio.

Scomparsa ragazza a Signa di appena 14 anni
La notizia ha iniziato a circolare sui social ma ha poi trovato conferma dalle parole ufficiali del sindaco di Signa Giampiero Fossi.
Da ieri è scomparsa in città una ragazza di appena 14 anni: capelli scuri e ondulati, carnagione olivastra, si è allontanata senza fare ritorno a casa.
La conferma del sindaco
Contattato dalla nostra redazione il sindaco ha confermato l’impegno di tutte le autorità nella ricerca della ragazza. Dal controllo effettuato dalle telecamere di videosorveglianza, sempre preziosissime in questi casi, la ragazza è stata immortalata più volte, dimostrando come si trovi ancora sul territorio.
L’appello
Per questo viene rinnovato l’appello a guardarsi intorno e a chiamare i mediamente i Carabinieri non appena sia individuata la ragazza. Serve la collaborazione di tutti.
Diffondiamo anche noi la foto della ragazza scomparsa le cui generalità sono rimaste per ora ignote anche per motivi di privacy trattandosi di una minore.