Ultim'ora

Scontro frontale a Ponte Buggianese, muore una donna di 40 anni, grave il fidanzato

L'uomo, in gravi condizioni, è stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso "Pegaso" del 118

Scontro frontale a Ponte Buggianese, muore una donna di 40 anni, grave il fidanzato
Uno scontro tremendo lungo la strada che probabilmente percorrevano tutti i giorni. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 25 giugno, lungo la via Livornese che collega il comune di Buggiano a Chiesina Uzzanese, nel tratto che fa riferimento al comune di Ponte Buggianese.
Lui, 38enne, il conducente dell’auto, un Maggiolino storico, lei 40 anni, la fidanzata, stavano rientrando da una giornata passata insieme in allegria, quando un’altra auto che proveniva in direzione opposta, è piombata loro addosso. Per evitare l’urto, il maggiolino è finito fuori dalla carreggiata, precipitando nel campo accanto.
Purtroppo, il forte impatto ha provocato ferite gravissime a entrambi. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, la donna non ce l’ha fatta ed è morta sul posto. Il fidanzato, in gravi condizioni, è stato trasferito d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso Pegaso del 118. Per estrarre entrambi dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
La notizia dell’incidente si è diffusa subito nelle comunità dei paesi di Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese, dove la coppia è molto conosciuta. Sul posto anche i carabinieri che stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari a stabilire l’esatta dinamica dello scontro.
Foto di Televisium