Nucciotti: "Un brutto pasticcio a danno di Farmapiana"
"Campi Bisenzio è il socio di maggioranza e purtroppo questa situazione è da imputare a questa nuova amministrazione"
![Nucciotti: "Un brutto pasticcio a danno di Farmapiana"](https://italiasette.it/media/2022/11/Nucciotti-4-e1667548468764-420x252.jpg)
Riccardo Nucciotti, Capogruppo Gruppo Consiliare “Nucciotti Sindaco” a Campi Bisenzio, interviene sulla questione di Farmapiana, con le dimissioni del presidente appena scelto.
Nucciotti: "Un brutto pasticcio a danno di Farmapiana"
"L’avevo scritto qualche giorno fa “Chi be comincia è a metà dell’opera”, se uno comincia bene però, purtroppo questa nuova amministrazione non ha cominciato proprio bene, un grave errore che oggi lascia Farmapiana senza un Presidente.
Comunque il problema non è tanto l’incompatibilità nello svolgere il ruolo di Presidente da parte del Dott. Rouf, quell’incarico lo avrebbe potuto anche accettare, però senza ricevere nessun compenso, in quanto lo stesso è in pensione, quindi il problema non è stata l’incompatibilità ma la remunerazione.
Per il bene di Farmapiana e di tutte le farmacie comunali di Campi Bisenzio, Borgo San Lorenzo, Calenzano e Signa, spero che si arrivi ad una nuova nomina in tempi celeri e senza “inciampare” in questi “errori”.
Campi Bisenzio è il socio di maggioranza e purtroppo questa situazione è da imputare a questa nuova amministrazione, siamo all’inizio di questa legislatura speriamo per il bene di Campi Bisenzio e dei suoi cittadini che non ci siano altre “sorprese” in altre situazioni, nei prossimi giorni, sicuramente lo scopriremo".