Conducente di un tir si scontra con un taxi e fugge sulla Fi-Pi-LI: tassista in gravi condizioni
Nell'incidente, avvenuto all'altezza dell'Aeroporto di Pisa, è rimasta coinvolta anche una terza vettura che ha tamponato il taxi
![Conducente di un tir si scontra con un taxi e fugge sulla Fi-Pi-LI: tassista in gravi condizioni](https://italiasette.it/media/2025/01/Screenshot-2025-01-23-alle-15.52.38-420x252.png)
Si è scontrato quasi frontalmente con un taxi ed è poi fuggito sul suo tir, proseguendo la sua corsa lungo la Fi-Pi-Li. Un impatto tremendo quello avvenuto sulla SGC all’altezza dell’aeroporto di Pisa sulla rampa dello svincolo di Pisa Nord Est, in direzione Livorno. Ad avere la peggio è stato il tassista, 61 anni, in gravi condizioni e rimasto incastrato tra le lamiere, che è stato portato in ospedale in codice rosso.
Ferito non gravemente il passeggero del taxi, comunque portato in ospedale ma in codice giallo, mentre non ha avuto bisogno di essere portato nella struttura sanitaria il 26enne conducente di una terza auto, che ha tamponato il taxi negli sviluppi dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno liberato il tassista dall'abitacolo della vettura. Le forze dell'ordine sono ora alla ricerca del conducente del tir fuggito senza fermarsi dopo lo schianto.