Massarosa, frontale tra due auto, muore 88enne
L’uomo su una Panda travolto da un'Audi condotta da un 25enne.

Tragico incidente poco dopo le 20 di lunedì 24 marzo in via di Montramito a San Rocchino, frazione del comune di Massarosa. Nello schianto tra due autovetture ha perso la vita Delfo Puccetti, 88 anni, molto conosciuto a Massarosa per essere stato presidente del comitato di frazione di Massaciuccoli. Era al volante della sua Fiat Panda: stava per svoltare per immettersi nella piazzola del distributore di metano, quando una Audi condotta da un 25enne lo ha centrato in pieno. Un impatto violentissimo: semidistrutta la macchina del giovane, ridotta a un cumulo di lamiere la Fiat. Puccetti è morto sul colpo.
L'uomo stava rientrando sulla via di Montramito in compagnia di un amico dopo una battuta di pesca a Torre del Lago. L’anziano viaggiava in direzione mare-monti e superato lo spartitraffico, per raggiungere il distributore, ha svoltato a sinistra, attraversando la carreggiata: in direzione opposta proprio in quel momento stava arrivando l’Audi guidata dal 25enne. Nessuno dei due automobilisti è riuscito a evitare l’impatto; il 74enne che viaggiava con Puccetti è stato trasportato all’Ospedale Versilia in codice rosso per un politrauma, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Praticamente illeso il 25enne albanese residente a Massarosa che guidava l’Audi. Non ci sarebbero testimoni oculari dell’incidente