Furto messo a segno a Firenze, nel quartiere di Campo di Marte, nell’abitazione del calciatore della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean.
Nella mattina di lunedì 15 giugno i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche hanno effettuato i primi rilievi all’interno della casa per cercare elementi utili alle indagini. Acquisite anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Da una prima ricostruzione, i malviventi sarebbero entrati passando dal retro dello stabile e, una volta all’interno dell’abitazione hanno trovato e rubato diversi orologi di lusso. Il centravanti viola non era presente al momento del furto, visto che si trova all’estero. Ancora da quantificare il valore del bottino, ma da una prima stima, emersa dal Tgr Rai Toscana, il valore complessivo della refurtiva sfiora i 300mila euro.