Si svolgeranno mercoledì 9 settembre alle 17.00 nella chiesa Maria Regina in via Risorgimento, a Squinzano (Lecce), i funerali di Lorena Isceri, la 45enne uccisa dal suo ex che giovedì 3 settembre l’ha lanciata da un viadotto della A/1
La chiesa dove si svolgeranno i funerali , è la parrocchia di appartenenza della famiglia Isceri e dove Lorena è stata battezzata.
La salma della 45enne salentina dovrebbe arrivare direttamente in chiesa nella seconda parte della mattinata portata da Firenze in Salento in auto da una ditta di pompe funebri di Brindisi.
Il feretro resterà in chiesa fino all’inizio delle esequie. Il Comune di Squinzano ha allestito un maxi schermo sul piazzale della Chiesa per garantire la partecipazione dell’intera cittadinanza.
Gli amici di Lorena stanno preparando due gigantografie del volto dell’amica scomparsa. Una sarà posta all’esterno della chiesa e una all’interno.