Bergamini e Stella candidati per Forza Italia a governatore della Toscana
Si aggiungono alle candidature di Tomasi per FdI e Meini per Lega

La deputata e vicesegretaria nazionale di Fi Deborah Bergamini e il capogruppo azzurro in Consiglio regionale e coordinatore regionale del partito Marco Stella sono i candidati di Forza Italia alla presidenza della Regione Toscana per le prossime elezioni regionali.
E' quanto annunciato oggi, giovedì 20 febbraio, a Firenze dallo stessa Stella.
"I nomi che Forza Italia mette sul tavolo per la candidatura in Toscana sono quello dell'onorevole Deborah Bergamini e del sottoscritto - ha detto -. Abbiamo scelto di mettere in campo due profili perché pensiamo che allargare la rosa delle candidature sia una cosa che arricchisce il centrodestra e la possibilità del tavolo nazionale di scegliere la donna o l'uomo migliore per le regionali in Toscana".
Le candidature di Bergamini e Stella a governatore vanno ad aggiungersi a quelle di Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia, per Fdi e di Elena Meini, capogruppo della Lega in Consiglio regionale, per il Carroccio.
Stella ha poi spiegato che come centrodestra "l'obiettivo è di rivederci la settimana prossima per confrontarci su candidature e programma elettorale".
Le candidature di Bergamini e Stella, ha concluso, "sono a disposizione del tavolo regionale e a disposizione del tavolo nazionale nella consapevolezza che la Toscana rientra in uno scacchiere di sei Regioni che vanno al voto".