Empoli, si (ri)ferma Ismajli: D'Aversa sempre più nei guai
Tempi di recupero da valutare per l'albanese che si è infortunato mentre era con la sua nazionale

Un'altra brutta notizia per Roberto D’Aversa che perde per infortunio uno dei suoi migliori giocatori, in vista degli ultimi impegni stagionali dell’Empoli, a iniziare dalla partita di domani, sabato 29 marzo, sul campo del Como.
Il guaio muscolare in Albania
Il difensore azzurro Ismajli ha infatti accusato un problema muscolare durante la sosta delle nazionali e ha svolto in mattinata gli esami strumentali. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Empoli.
"Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Ardian Ismajli, a seguito del fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro".
Ancora ai box anche Maleh e Anjorin
L'allenatore che insegue un'altra storica salvezza aveva appena recuperato Fazzini e l'altro difensore Viti, ma deve ancora fare a meno dei centrocampisti, Anjorin e Maleh. Nelle nove partite che mancano al termine del campionato la salvezza è ancora possibile a dispetto dell'attuale terzultimo posto, ma il compito è sempre più complicato.