alla vigilia di Fiorentina - Betis

Fiorentina: Palladino prolunga il contratto fino al 2027

Un segnale importante da parte della società viola nei confronti del tecnico

Fiorentina: Palladino prolunga il contratto fino al 2027
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League, al Franchi contro il Betis Siviglia, la Fiorentina ha annunciato di aver esercitato l'opzione del contratto di Raffaele Palladino fino al 30 giugno 2027.

Un segnale importante da parte della società viola nei confronti del tecnico campano il cui accordo era in scadenza nel 2026.

Domani Fiorentina - Betis

Domani, giovedì 8 maggio, allo stadio Franchi torna la Conference League che vedrà la Fiorentina in campo contro il Betis Siviglia. Fischio di inizio alle 21. Su disposizione della Questura nella zona dello stadio saranno istituiti alcuni provvedimenti di circolazione. Per le modalità di arrivo della tifoseria ospite, l'allestimento dell'area dedicata sarà anticipato alle 10.

A quell’ora scatteranno divieti di transito e sosta in piazza Berlinguer, viale Fanti interno (dietro la Misericordia San Pietro Martire), viale Paoli, viale Valcareggi, viale Nervi e piazzale Campioni del '56.

I restanti divieti di sosta in viale Fanti tra largo Gennerelli e via Calatafimi scatteranno 8 ore prima dell’inizio della partita. Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali di viale Paoli e piazza Berlinguer dovranno rimanere chiuse per l'intera giornata, mentre il mercato rionale Fanti anticiperà la chiusura alle 13.

Per l’istituzione della fan zone in piazza Indipendenza a partire delle 15 saranno in vigore divieti di sosta e transito in via Ridolfi (tra viale Strozzi e piazza Indipendenza) e in piazza Indipendenza nella corsia di collegamento via Ridolfi e via Ventisette Aprile).

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali