Pisa, un sabato di festa per la promozione. Bagno di folla anche per il Sudtirol
Per celebrare il ritorno in serie A stadio aperto e poi sfilata del pullman scoperto sui Lungarni

Tutto pronto a Pisa per la grande festa promozione. L'evento si terrà nel pomeriggio di domani, sabato 10 maggio, all’Arena Garibaldi. E proseguirà poi per tutta la notte per le strade della città con il pullman scoperto.
La nota del club
La lunga riunione in Prefettura però è servita per definire tutto il programma della serata e organizzare un evento che riempirà lo stadio e le vie del centro da metà pomeriggio fino a notte. Nella serata di ieri, giovedì 8 maggio, è arrivato il comunicato ufficiale del club.
A partire dalle 16 lo stadio sarà aperta al pubblico (compreso il settore di Curva Sud) per la cerimonia di consegna della Coppa Nexus che i nerazzurri riceveranno dalle mani del Presidente della Lega B Paolo Bedin.
Stadio aperto a tutti gli abbonati
"All’evento, che sarà impreziosito da ospiti illustri e da speciali sorprese, potranno partecipare tutti gli abbonati alla stagione agonistica 2024-2025 del Pisa Sporting Club che potranno accedere con il loro abituale titolo di ingresso e ovviamente potranno posizionarsi solo ed esclusivamente nel posto e nel settore occupato durante l’anno", si legge nel comunicato della società nerazzurra.
L'antipasto con il Sudtirol
Inizialmente l'intenzione era di far coincidere la festa con Pisa-Cremonese di martedì 13 maggio ma non è stato possibile visto che la partita inizia alle 20,30. Scartata anche la data di domenica 11 maggio, alla fine è stata trovata l'intesa per sabato. Insomma, il momento magico della squadra e della città prosegue. Scontato il bagno di folla anche per la partita contro il Sudtirol in programma alle 20,45 di stasera, venerdì 9 maggio.