GRAVE INCIDENTE

Viareggio, travolto da un'auto precipita giù dal cavalcavia: 20enne in condizioni critiche

Terribile incidente sul cavalcavia Barsacchi a Viareggio. Il giovane è stato travolto da una automobilista, sotto choc per l'accaduto

Viareggio, travolto da un'auto precipita giù dal cavalcavia: 20enne in condizioni critiche
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpito da un'auto e precipitato giù dal cavalcavia per un volo di circa sei metri. Terribile incidente sul cavalcavia Barsacchi a Viareggio, in seguito al quale un 20enne è stato portato in codice rosso con l'elisoccorso all'Ospedale di Cisanello. Il giovane stava camminando sul cavalcavia quando è stato travolto da un'automobilista che da Lido di Camaiore procedeva in direzione centro. Nello schianto, il pedone è caduto di sotto dal ponte dell'Aurelia ed è ora in condizioni critiche per un serio trauma cranico.

Il grave incidente è avvenuto attorno alle 14:30 di giovedì 30 gennaio 2025. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, con automatica e ambulanze, assieme appunto al Pegaso e ai vigili del fuoco. Alla guida della vettura una donna - risultata negativa ai test alcolemici e tossicologici - sotto choc per l'accaduto e accompagnata in ospedale per alcuni accertamenti.

Il cavalcavia è rimasto chiuso per circa due ore, con gli agenti della Polizia Municipale impegnati nei rilievi del caso utili a ricostruire la dinamica del sinistro e per raccogliere le testimonianze di alcuni presenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali