Un punto per la promozione

Serie B, il Pisa ad un passo dalla storia

Nerazzuri impegnati al San Nicola contro il Bari

Serie B, il Pisa ad un passo dalla storia
Pubblicato:
Manca veramente poco al Pisa di Filippo Inzaghi per festeggiare il ritorno in Serie A dopo 31 anni di attesa.
I nerazzurri speravano di tagliare il traguardo nella 35esima giornata disputata giovedì scorso, primo maggio. La vittoria contro il Frosinone invece non è bastata per il contemporaneo successo dello Spezia contro la Salernitana.
I liguri restano a 9 punti di distanza a tre giornate dal termine. Adesso però già domenica 4 maggio potrebbe arrivare l'aritmetica certezza del ritorno in Serie A
In città la febbre da promozione è diventata incontenibile. Saranno 5 i maxischermi che l’amministrazione comunale installerà all’Arena Garibaldi per permettere ai supporters pisani di vedere insieme la gara del San Nicola contro il Bari.
Lo stadio  infatti  stadio sarà aperto per l’occasione, a eccezione del settore ospiti, così come stabilito durante le riunioni del Comitato per l’ordine e la sicurezza che si sono svolte nelle ultime ore in Prefettura.
File interminabili nei giorni scorsi in via Paparelli per prendere il tagliando, con anche momenti di tensione con la polizia municipale presente sul posto. Il primo cittadino Michele Conti ha inoltre invitato i cittadini a presentarsi con largo anticipo rispetto all’orario del match per non avere problemi di afflusso.
Insomma nerazzurri ad un passo dal sogno. Alla truppa di Inzaghi, contro il Bari, basterà un punto per aggiudicarsi matematicamente il passaggio di Serie. Un solo punto per entrare nella storia.
Seguici sui nostri canali