Comunità in lutto

Tragedia sull’Aurelia: muoiono in un incidente stradale due coniugi di Capalbio

Le vittime sono Lorenzo Lupo e Giuseppa Galletti. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità

Tragedia sull’Aurelia: muoiono in un incidente stradale due coniugi di Capalbio
Pubblicato:
Aggiornato:

Una domenica drammatica quella del 4 maggio 2025 a Tarquinia, nel viterbese, dove un grave incidente stradale ha spezzato la vita di due persone. Le vittime sono Lorenzo Lupo e Giuseppa Galletti, una coppia molto conosciuta a Capalbio, paese d’origine e dove il figlio Antonio è titolare di una nota rivendita di pesce. A diffondere la notizia è stata la pagina social "Parrocchie di Capalbio", che ha espresso cordoglio a nome della comunità.

Il tragico schianto è avvenuto lungo la strada statale Aurelia, all’altezza del chilometro 96, in direzione nord. Secondo le prime informazioni, l’auto sulla quale viaggiavano i due coniugi sarebbe uscita autonomamente di strada, finendo contro un muro. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, che stanno cercando di capire le cause della perdita di controllo del veicolo.

Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i soccorsi e, poco dopo, anche il figlio della coppia. Ma per Lorenzo e Giuseppa non c’era già più nulla da fare. L’impatto è stato fatale e i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello scontro.

La notizia ha colpito profondamente la comunità di Capalbio, dove la coppia era molto conosciuta e stimata. Il figlio Antonio gestisce una rivendita di pesce alla Torba, località del comune. La pagina Facebook delle Parrocchie di Capalbio ha condiviso un messaggio di cordoglio:

"Nel pomeriggio, mentre noi ci preparavamo a celebrare la cresima dei nostri ragazzi, è giunta una triste notizia per la nostra comunità di Capalbio.

I genitori di Antonio Lupo, che ha una rivendita pesce alla Torba, a seguito di un incidente stradale a Tarquinia, hanno perso la vita entrambi.

Preghiamo per questa famiglia colpita da così grande dolore".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali