ore d'ansia

Firenze, scomparso da una settimana Domenico Moro: l’appello della compagna

L’uomo, 43 anni, è sparito lo scorso 10 maggio. L’ultima traccia lungo via Faentina. “Aiutateci a trovarlo”

Firenze, scomparso da una settimana Domenico Moro: l’appello della compagna
Pubblicato:

Da sabato 10 maggio non si hanno più notizie di Domenico Moro, 43 anni, residente a Firenze. L’ultima volta è stato visto intorno alle 12:30, mentre si allontanava in sella alla sua mountain bike grigia, riconoscibile per il cesto anteriore in plastica verde, simile a quelli utilizzati per trasportare bottiglie.

Da allora, il suo cellulare risulta spento e nessuno ha più avuto sue notizie.

Domenico avrebbe dovuto incontrare un’amica in piazza della Libertà, ma non si è mai presentato. L’ultima cella telefonica agganciata dal suo dispositivo è situata lungo via Faentina, una strada lunga e che collega la città ad altre località nei dintorni, rendendo ancora più difficile restringere il campo delle ricerche.

 “Aiutateci, se lo avete visto contattateci”

Mercoledì sera il caso è stato trattato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, andata in onda su Rai 3. In diretta è intervenuta Lucilla, la compagna di Domenico, per lanciare un accorato appello:

“Vi chiediamo di aiutarci. Se lo avete visto con la sua bicicletta grigia con una cassetta verde davanti, oppure se avete notato un uomo con il suo aspetto camminare per le vie della città, fate una segnalazione.

Domenico indossava una felpa color prugna con scritta dorata. Ogni dettaglio può essere importante. Se avete informazioni contattate il 112 o chiamate il nostro numero: 388 189 4493.

Segni distintivi: tatuaggi, occhi azzurri e felpa prugna

Domenico è alto circa 1 metro e 70, ha capelli corti, occhi azzurri e presenta numerosi tatuaggi distribuiti su tutto il corpo. Al momento della scomparsa indossava, come segnalato dalla compagna, una felpa color prugna con scritta in oro.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire i suoi movimenti e non si esclude alcuna pista. Intanto cresce la preoccupazione tra amici e familiari, che continuano a sperare in un ritorno a casa.

Anche un piccolo dettaglio può fare la differenza. Chiunque abbia visto Domenico Moro o la sua bicicletta è invitato a contattare immediatamente il 112 oppure il numero privato 388 189 4493 messo a disposizione dalla famiglia.

La speranza è che l’attenzione mediatica e la condivisione dell’appello possano contribuire a far luce su questa inquietante scomparsa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali