Vendeva droga nella sua casa a Firenze: un 66enne svizzero è stato scoperto e arrestato.
E’ accaduto nel quartiere Isolotto alla periferia della città durante un servizio di controllo della polizia in borghese.
Gli agenti hanno fermato un uomo che dopo aver parcheggiato lo scooter nelle vicinanze di alcuni giardini pubblici entrava velocemente all’interno di un palazzo e ne usciva subito dopo.
Identificato, il fiorentino, 63 anni, ha ammesso di aver acquistato poco prima dal cittadino svizzero due dosi di eroina (0,60 grammi) per 40 euro. La droga è stata sequestrata e per lui è scattata la sanzione amministrativa.
I poliziotti hanno quindi esteso i controlli all’interno dell’abitazione del venditore e hanno rinvenuto in camera da letto oltre a 30 grammi di eroina, 12 grammi di cocaina, 26 grammi di hashish, e anche 1.350 euro, un bilancino di precisione e un paio di grosse forbici da elettricista, insieme a materiale verosimilmente impiegato per il confezionamento. Il 66enne è stato trasferito nella camera di sicurezza della questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.