Ancora un incidente mortale in Toscana. Stavolta a Cecina (Livorno) dove ha perso la vita un 39enne.
In moto contro un’auto
Il terribile scontro – tra un’auto e una moto – è avvenuto intorno alle 12,30 di oggi, lunedì 20 ottobre, in via Pasubio, all’altezza del centro di raccolta Rea. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cecina, il cui medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane motociclista.
I soccorsi chiamati dall’autista della macchina
La dinamica dello scontro è ancora in corso d’accertamento da parte della polizia locale di Cecina, intervenuta sul posto per i rilievi. Il guidatore dell’auto si è immediatamente fermato dando subito l’allarme ai mezzi di soccorso. E’ intervenuto il 118 con un’ambulanza con medico della Pubblica Assistenza di Cecina.
Morto sul colpo
Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi al personale sanitario. Ogni tentativo di rianimazione è stato vano. La strada è rimasta chiusa per consentire i rilievi. Il corpo del 39 enne è stato quindi trasferito alla camera mortuaria dell’ospedale cecinese (nella foto di copertina).