Grave una passante

Aggrediti dai cani per strada: in due all’ospedale di Cisanello (Pisa)

Una donna ha profonde ferite al volto e al cranio. Aggredito anche il proprietario degli animali

Aggrediti dai cani per strada: in due all’ospedale di Cisanello (Pisa)

Una donna di 68 anni è stata azzannata da tre cani boxer fuggiti da una proprietà privata mentre camminava lungo la strada a Oriciano Pisano.  Ha riportato ferite gravissime ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Cisanello. Ferito anche il proprietario degli animali, intervenuto per soccorrerla.

Gli animali erano fuggiti

L’aggressione mentre la donna stava passeggiando per strada, quando ha visto tre cani avventarsi contro di lei come furie.  E’ stata azzannata più volte da tre boxer di grossa taglia fuggiti da una proprietà privata.

I cani le hanno procurato ferite gravissime al volto, al cranio, ad entrambi gli avambracci e alle gambe: è tuttora ricoverata nel reparto di Chirurgia plastica del nosocomio pisano.

In ospedale anche il proprietario dei cani

Gli animali si sono poi scagliati contro lo stesso proprietario intervenuto in soccorso della donna. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e le ambulanze del 118. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso. Entrambi si trovano ancora ricoverati al nosocomio pisano.

Secondo quanto appreso gli animali sarebbero riusciti a fuggire da un giardino privato scavalcando la recinzione.