Barra di ferro sul parabrezza, terrore sulla Fi Pi Li
Una grossa buca all’altezza ha distrutto la gomma di una macchina

Non c'è pace per gli automobilisti che viaggiano sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno: la mattinata di martedì, già resa complicata dalla pioggia incessante delle ultime ore, si è trasformata in un incubo per Davide Denis Di Gregorio, un automobilista che all'improvviso mentre viaggiava dietro un tir direzione mare sulla corsia di destra tra l'uscita Empoli est ed Empoli, si è visto arrivare sul parabrezza una grossa barra di ferro, probabilmente fatta rimbalzare dalla strada proprio dal mezzo pesante che lo precedeva; il vetro è andato completamente distrutto. Fortunatamente il conducente è sano e salvo, ma ovviamente grande è stato lo spavento: poteva succedere una tragedia.
Sul tratto tra Empoli Est ed Empoli Ovest una buca molto profonda, segnalata sul gruppo Facebook "I dannati della Fi-Pi-Li", ha provocato la rottura di uno pneumatico di un altro sfortunato viaggiatore.
Sempre sul noto gruppo, tanti messaggi per code e traffico bloccato in direzione Firenze: "Da Lastra a Signa all’uscita autostrada Calenzano tempo stimato 45 minuti".