beccato

Droga destinata al centro-nord: scoperto magazzino a Caselle Lurani, arrestato 33enne

Secondo le stime, la sostanza stupefacente avrebbe potuto generare ricavi per circa 600.000 euro una volta immessa sul mercato

Droga destinata al centro-nord: scoperto magazzino a Caselle Lurani, arrestato 33enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un vero e proprio magazzino della droga è stato scoperto dalla Guardia di Finanza in un'abitazione isolata a Caselle Lurani, in provincia di Lodi. Le Fiamme Gialle di Firenze, con il supporto dei colleghi di Milano e Lodi, hanno arrestato un 33enne di origine albanese con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, era stato intercettato durante controlli nelle piazze di spaccio toscane. Monitorato nei suoi spostamenti, è stato seguito fino in Lombardia, dove i finanzieri lo hanno fermato dopo un inseguimento in auto nelle campagne lodigiane.

La successiva perquisizione dell'appartamento ha svelato il deposito di droga: oltre 15 chili di cocaina suddivisi in 20 panetti e 12 chili di marijuana confezionati in 13 buste di cellophane.

Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche tre telefoni cellulari, circa 37.000 euro in contanti, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione, macchinari per il sottovuoto, taglierini, bustine e zaini.

Secondo le stime, la sostanza stupefacente avrebbe potuto generare ricavi per circa 600.000 euro una volta immessa sul mercato.

Il Tribunale di Lodi ha convalidato l'arresto e disposto per il 33enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali