Street Workout, l'evento torna a Poggibonsi
Sport e cultura in giro per la città.

Street Workout. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre nell’area ex Sardelli alle 10.00 per il seconda appuntamento dell’evento a Poggibonsi.
Street Workout torna a Poggibonsi
Cultura e storia della città si uniranno allo sport grazie al format che sbarca per la seconda volta a Poggibonsi con il patrocinio del Comune. In collaborazione con 7Life e il loro team di istruttori, i partecipanti all’evento trascorreranno due ore di fitness per le vie e le piazze della città più caratteristiche. Si tratta di un allenamento coinvolgente e adatto a tutti. Reso ancora più particolare dalle cuffiette fornite ai partecipanti dall’organizzazione.
Cultura e sport
Il percorso inizierà dal nuovo parco dell’area ex Sardelli e si diramerà per le vie e le piazze del Centro storico dove i partecipanti, grazie gli istruttori di 7Life, avranno la possibilità di trascorrere una domenica mattina particolare all’insegna del movimento, della musica e della cultura. Tutte le info su 7Life Sport&Fitness e su www.streetworkout.fit
LEGGI ANCHE:Incidente a Castelfiorentino: estratta persona da un’auto
LEGGI ANCHE:Malore davanti al campo sportivo