l'intervento

Trovato sotto casa dell’ex moglie: la Polizia arresta un 74enne

Violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie

Trovato sotto casa dell’ex moglie: la Polizia arresta un 74enne
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri,  21 maggio 2025, gli agenti del Commissariato di P.S. Rifredi hanno arrestato un uomo, bosniaco di 74 anni, per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie.

La donna, 65enne originaria della ex Jugoslavia, nella mattina si è recata presso gli uffici del Commissariato di P.S. Rifredi per manifestare la sua preoccupazione circa la presenza, nei pressi della sua abitazione, della macchina del suo ex marito – gravato dalla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, a seguito della recente denuncia della moglie per maltrattamenti.

Così, gli operatori del Commissariato di P.S. Rifredi si sono appostati nei pressi dell’abitazione interessata constatando la presenza del 74enne sulla via in cui abita la donna e della sua auto in sosta qualche metro più avanti.

L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Firenze in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato questa mattina.

Si precisa che l'effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d'accusa a suo carico, dovrà essere sempre valutata nel corso del successivo processo e che al momento la stessa è assistita da una presunzione di innocenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali