Regolamento di conti?

Viareggio, due ventenni aggrediti da una decina di persone col volto coperto

I giovani hanno riportato ferite lievi: indaga la Polizia

Viareggio, due ventenni aggrediti da una decina di persone col volto coperto
Pubblicato:

Non si esclude alcuna pista, ma l'ipotesi prevalente al momento è quella di un possibile regolamento di conti legato al traffico di droga.

Notte di sangue

Di sicuro è stata una notte di violenza quella tra mercoledì 6 e giovedì 7 agosto a a Viareggio: due giovani di origine marocchina, entrambi di 23 anni, sono stati aggrediti nei pressi di piazza D'Azeglio, a margine della Passeggiata, da un gruppo composto da circa 15-20 persone col volto coperto.

L'episodio poco dopo la mezzanotte, quando una pattuglia della Polizia ha intercettato un gruppo di dieci giovani che, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga

Due i feriti

Du un marciapiede i poliziotti hanno trovato un giovane ferito, regolare sul territorio nazionale e con precedenti per spaccio di stupefacenti. L'uomo presentava una ferita all'arcata sopraccigliare ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno poi dimesso con una prognosi di 10 giorni. Sul posto anche un amico coetaneo e connazionale, che ha dichiarato di essere intervenuto per soccorrere l'amico. L'uomo ha rifiutato l'assistenza medica.