Al Caffè Letterario Le Murate arriva "La nevicata dell'85"
Appuntamento domenica 30 marzo, dalle 17 alle 22.E' stato richiesto un dress code a tema. Sciarpe, cappelli, occhiali da neve
Firenze si prepara a vivere un evento unico e suggestivo: “La nevicata dell’85”, un’esperienza che porterà l’atmosfera dell’après ski direttamente nel cuore della città.
Domenica 30 marzo, dalle 17:00 alle 22:00, il Caffè Letterario Le Murate, a Firenze, si trasformerà in una località di montagna, grazie a una nevicata artificiale dal vivo e a un DJ set esclusivo, con musica mixata direttamente dal tetto.
L’iniziativa richiama lo stile tipico delle vacanze sulla neve: per questo motivo, è stato richiesto un dress code a tema. Sciarpe, cappelli, occhiali da neve e persino doposci saranno il look ideale per immergersi completamente nell’atmosfera dell’après ski. E chi si presenterà con l’outfit giusto, riceverà in omaggio un calice di prosecco.
Un’idea originale, realizzata in collaborazione con “Come se fosse Aspen”, il format del Comune di Loro Ciuffenna, e sostenuta da diversi partner tra cui Nirvana, Settimana del Fiorentino e 1664 Blanc.
Un evento che promette di sorprendere e far divertire, portando per qualche ora Firenze in alta quota.