Pubblicato:
"Abbiamo giocato 7 minuti"
Fiorentina, clamoroso ko interno contro il Como: al Franchi finisce 2-0
Decidono le perle di Diao e Nico Paz. Viola poco cattivi e mai in partita
"Abbiamo giocato sette minuti, poi è come se si fosse spenta la luce". Dice tutto il direttore sportivo Daniele Pradè nel dopo partita: contro il Como, la Fiorentina è uscita dal campo dopo le due occasioni iniziali fallite da Zaniolo e Gosens. Poi hanno giocato solo gli uomini di Fabregas.
Un 2-0 meritato
"E' stata una brutta partita. Volevamo vincere, nel primo tempo non siamo andati male. Il primo gol non lo possiamo subire in questo modo. Il Como però ha meritato, il 2-0 è giusto così', ha ammesso nel dopo gara il difensore viola, Marin Pongracic. Tanto che nel dopo partita il tecnico Palladino si è assunto tutte le responsabilità di questo ko. Ma cosa è mancato ai viola, che sembravano aver messo alle spalle il periodo di crisi?
Poca cattiveria
Il difensore croato non ha dubbi. "Dobbiamo essere sempre cattivi e compatti e dare il 100%, anche se manca l'1% in Serie A perdi ogni partita. Oggi è mancato questo 1%, volevamo vincere ma abbiamo perso tanta energia nel primo tempo". Un lusso che non puoi permetterti, soprattutto se di fronte ti trovi il Como, una squadra che al Franchi, al netto dei gol decisivi di Diao e della perla di Nico Paz, è sembrata tutt'altro che meritevole della posizione di classifica che occupa.