Pubblicato:
Serie B
Secondo ko interno per il Pisa, pari in trasferta della Carrarese
Nerazzuri saldi al secondo posto. Marmiferi a metà classifica

Finisce con l'Arena comunque in festa, stretta attorno ai calciatori e Inzaghi, a incitarli in vista delle prossime battaglie. La delusione per una sconfitta tanto inaspettata quanto sfortunata è comunque grande.
Perché in uno stadio ribollente di tifo, con il record stagionale di oltre 10.500 presenze, nella giornata che segna la sconfitta interna del Pisa per 1-2 contro il Modena, i nerazzurri non hanno cero sfigurato sotto il profilo della prestazione. Anzi, hanno spinto con il massimo dell'energia per raddrizzare il doppio svantaggio.
Non c'è stato niente da fare però: secondo ko casalingo della stagione che frena lo slancio accumulato dopo le vittorie con Mantova e Cosenza.

La prima frazione va in archivio nell'equilibrio più completo. Il Modena trova la chiave di lettura giusta disponendosi con lo stesso schieramento degli uomini di inzaghi inaridendo tutte le idee dei toscani quando hanno la palla tra i piedi.
alla mezz'ora, quando il Modena riesce a eludere la pressione dei apdroni e al primo tentativo sblocca il punteggioconb Santoro
Inzaghi rimescola le carte con Lind e Rus, ma al primo contropiede il Modena trova il raddoppio. Caracciolo è miracoloso in chiusura su Caso, lanciato in porta da Palumbo: la palla arriva sul sinistro di Gliozzi che indovina l'incrocio dei pali.
Altri cambi, nuovo modulo ed il il Pisa che, vestito col 4-2-3-1, in mischia trova il gol della speranza con Moreo che ribadisce in porta da due passi.
Nel quarto d'ora finale nonostante e i vari tentativi, la formazione di casa, riesce ad agguantare il pareggio.

Finisce invece a reti bianche tra Cittadella e Carrarese. 0 a 0 il finale al Tombolato e terzo utile consecutivo per i marmiferi che restano piantati nel mezzo della graduatoria con 37 punti.