IL PROVVEDIMENTO

Prato, rissa fuori dalla discoteca: locale chiuso per venti giorni

I Carabinieri sono intervenuti in seguito ad una segnalazione di lite in corso che vedeva il coinvolgimento di una dozzina di ragazzi

Prato, rissa fuori dalla discoteca: locale chiuso per venti giorni
Pubblicato:

La discoteca Naif di Prato è stata chiusa per venti giorni a causa di una rissa, ai sensi dell’art 100 TULPS. Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 gennaio, si è consumata una colluttazione con il coinvolgimento di ragazzi italiani e stranieri alcuni dei quali avevano riportato delle ferite. I Carabinieri sono intervenuti all'esterno del locale in seguito ad una segnalazione di lite in corso che vedeva il coinvolgimento di una dozzina di ragazzi.

Sul posto, i militari dell’Arma hanno riscontrato la presenza di un gruppo di cinque ragazzi italiani, di età compresa tra i 20 ed i 23 anni, tutti con evidenti segni di percosse e lesioni sul volto, i quali riferivano di essere stati aggrediti da un altro gruppo di ragazzi nordafricani, con i quali avevano avuto una discussione all’interno della discoteca. Per i giovani si sono rese necessarie le cure mediche presso l'ospedale.

Considerata la gravità dei fatti accertati ed i conseguenti rischi per la sicurezza pubblica, il Questore di Prato, Pasquale Antonio de Lorenzo, ha adottato un provvedimento amministrativo avente finalità cautelare che è stato notificato al titolare e che dispone la chiusura del locale per 20 giorni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali