Lunigiana, finisce in un ruscello dopo l'incidente in moto: ventunenne muore annegato
Il corpo ritrovato dopo l'allarme dato dalla madre: il giovane centauro originario dello spezzino, stava percorrendo la Cisa

Tragedia nelle prime ore di questa mattina, domenica 25 maggio, nella frazione del comune di Licciana Nardi (Massa Carrara). Attorno alle 5 è arrivata la segnalazione del ritrovamento del corpo senza vita di un ragazzo 21 anni, di Sarzana.
L'ipotesi incidente stradale
Dai primi riscontri, si tratterebbe con ogni probabilità di un incidente stradale: stando a una prima ricostruzione il decesso del giovane sarebbe avvenuto a seguito di un incidente in moto, con successivo annegamento in un corso d'acqua adiacente alla carreggiata. Il corpo del ventunenne, che era uscito nel pomeriggio insieme a un amico, è stato ritrovato nei pressi della Cisa a Licciana Nardi, all'interno del piccolo ruscello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Era stato dichiarato disperso
Il giovane, dopo l’allarme lanciato dalla madre, risultava disperso da alcune ore ma, come detto, il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita a poche ore dall'inizio delle ricerche.