Pistoia, 20enne morto in un incidente: aperta un’inchiesta per omicidio stradale
Si attendono i risultati dell’alcol test

È stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale sulla morte di Alessandro Trovatelli, venti anni, deceduto in un tremendo incidente dopo uno schianto con l’auto in via Selva, nel pistoiese, la strada che dalla Ferrucci porta fino ad Agliana.
Ad essere indagato è il 34enne alla guida della Dr che si dirigeva in direzione Ferruccia e contro la quale si è scontrata violentemente la Fiat Punto guidata da Trovatelli, diretto invece verso Agliana. I
l giovane al volante della Punto, residente con la famiglia a Badia a Pacciana, sarebbe morto sul colpo, mentre l’amica coetanea che era con lui è stata portata in gravi condizioni prima all’ospedale di Pistoia e poi trasferita ieri (domenica 25 maggio) a Careggi.
La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti: da capire soprattutto quale delle due auto abbia invaso l’altra corsia. L’incidente ha coinvolto anche un terzo veicolo, una Lancia Y con a bordo altri due giovani che tuttavia non hanno subito particolari conseguenze, al pari del 34enne al volante della Dr.
Per ora non è stata disposta l’autopsia nei confronti del 20enne morto, si aspettano i risultati degli alcol test effettuato sul conducente della Dr.