Sulla Variante

Campiglia Marittima (Livorno): si ribalta con l'auto e perde la vita

La vittima è un 21enne di nazionalità romena ma residente a Firenze

Campiglia Marittima (Livorno): si ribalta con l'auto e perde la vita
Pubblicato:

Tragedia, nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 28 agosto, sulla variante, a poca distanza dalla stazione di servizio di Venturina. In quell’asfalto bruciato dal sole si è spezzata una vita di 21 anni, è morto Cosmin Florin Ciobanu.

L'impatto

Siamo sulla variante Aurelia, direzione sud. Tra le uscite di San Vincenzo sud e Venturina. Il ragazzo di 21 anni, nazionalità romena ma residente a Firenze, è alla guida della sua Fiat Punto di colore rosso. È da solo. Non è chiaro dove sia diretto. Probabilmente è reduce da una giornata trascorsa al mare. La sua auto sbanda all’improvviso. Il ragazzo perde il controllo dell’auto che travolge i new jersey a lato della carreggiata, per poi ribaltarsi.

Il volo fatale sull'asfalto

Il giovane viene sbalzato sull’asfalto, finisce contro lo spartitraffico al centro della strada. Sono gli automobilisti in transito a chiamare per primi i soccorsi. Ma, quando arrivano, per lui non c'è già più niente da fare: il giovane è deceduto sulla Variante a pochi metri dalla sua macchina che giace cappottata sull’asfalto. La salma del ragazzo resta a disposizione della Procura di Livorno che nelle prossime ore deciderà se disporre o meno l’autopsia.

Ripercussioni anche sul traffico

Le operazioni di soccorso sul luogo della tragedia si sono protratte a lungo con inevitabili ripercussioni sul traffico. Anche perché in contemporanea ci sono stati i rilievi da parte degli agenti della polizia stradale che si sono messi all’opera per accertare la dinamica dell’incidente stradale che ha insanguinato la domenica della Toscana. 

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *