indagini in corso

Donna trovata morta su un sentiero a San Godenzo. Non si esclude alcuna pista

Immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Pontassieve, che hanno transennato l’area per consentire i rilievi

Donna trovata morta su un sentiero a San Godenzo. Non si esclude alcuna pista
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico ritrovamento nella mattinata di mercoledì 2 luglio nella zona Castagno d'Andrea, nel comune di San Godenzo, in provincia di Firenze. Una donna, di origini tedesche, è stata trovata senza vita lungo un sentiero immerso nei boschi, in un’area vicina a una strada sterrata all’ombra degli alberi.

A lanciare l’allarme sono state alcune persone di passaggio. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. La donna presentava diverse ferite.

Immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Pontassieve, che hanno transennato l’area per consentire i rilievi. Sul posto anche la sezione Scientifica, impegnata nella raccolta di ogni elemento utile a ricostruire quanto accaduto.

Non si esclude alcuna ipotesi

La Procura di Firenze indaga per omicidio. Secondo le prime indiscrezioni, gli esami del medico legali ipotizzano una morte violenta. E' necessario ricostruire le ultime ore della donna. Con chi ha raggiunto l'area? Probabilmente l'aggressione è avvenuta durante la passeggiata in una zona molto frequentata dagli escursionisti.

Le indagini sono in corso e vengono condotte a 360 gradi: nessuna ipotesi è esclusa al momento. L’area è stata transennata per gli accertamenti di rito.