Primo giorno per le occasioni

Saldi, fila all’apertura de I Gigli. Caccia all’abbigliamento alla moda

Mille persone in attesa, poi il centro commerciale si è riempito con clienti da tutta la regione

Saldi, fila all’apertura de I Gigli. Caccia all’abbigliamento alla moda

Oltre 1.000 persone in attesa questa mattina, sabato 3 gennaio, per l’inizio dei saldi invernali al Centro Commerciale I Gigli. Il numero dei visitatori, arrivati da tutta la Toscana, è cresciuto  progressivamente nel corso della mattinata.

Tutti pazzi per l’abbigliamento

Il tradizionale rito della caccia all’occasione ha coinvolto tutti i punti vendita del Centro Commerciale, con una particolare concentrazione nei negozi di abbigliamento per adulti e bambini, abbigliamento sportivo, calzature e accessori moda.

Folla anche nei negozi di elettronica

Buoni riscontri anche per altri settori merceologici: hanno attirato l’interesse dei visitatori gli store dedicati al beauty, dai brand più classici come Sephora ai nuovi format come VeraLab e il temporary store K-ippun Haro dedicato alla skincare coreana, così come gli store di elettronica e l’abbigliamento intimo.

Apertura per l’Epifania

Dopo le polemiche per l’apertura di Santo Stefano, saracinesche alzate anche martedì 6 gennaio, con il nuovo orario dalle 9 alle 21 e chiusura alle 23 per la ristorazione. Per chi desidera lasciare l’auto a casa, è disponibile il servizio Gigli Shopping Bus, la navetta con partenza da Firenze SMN (piazzale Montelungo) e arrivo al Centro Commerciale I Gigli, oltre al nuovo servizio gratuito di collegamento con la stazione FS di Calenzano, facilmente raggiungibile in treno da numerose destinazioni.