Lungo la Roma-Firenze

Treni, mattinata difficile per l’Alta velocita’

Convoglio fermo nell'aretino: ritardi fino 70 minuti in direzione Nord

Treni, mattinata difficile per l’Alta velocita’

Ancora una mattinata difficile per i viaggiatori che hanno approfittato del giorno festivo anche per fare una gita fuori porta o andare a visitare una città lasciando a causa l’auto.

L’inconveniente tecnico

A causare i disagi è stato un “inconveniente tecnico a un treno nei pressi di Arezzo”, spiega Trenitalia. Ritardi dunue per i treni dell’Alta velocita’ lungo la linea Roma-Firenze, a causa di un treno fermo in provincia di Arezzo, in prossimità del Valdarno. Dal sito di Rfi si segnala che dalle 7 sono iniziati i rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.

Restano i problemi in direzione Nord

Dalle 9,30 la circolazione ferroviaria è poi tornata regolare in direzione Roma mentre poco prima delle 11 erano segnalati ancora rallentamenti in direzione Firenze. I ritardi sono arrivati fino a 70 minuti.